LE MOSTRE A BOLOGNA

LE MOSTRE A BOLOGNA E DINTORNI

La città di Bologna, oltre ai suoi tipici aspetti culturali, offre un’ ampia gamma di esposizioni e mostre in questo periodo.

Per gli amanti della pittura, Palazzo Albergati ospiterà fino al 17 settembre una mostra sul celebre pittore surrealista Mirò.

Anche se si è alla ricerca di esperienze particolari c’è una vasta scelta: al sottopasso di Palazzo Re Enzo , fino al 30 settembre, la Cineteca ha organizzato un’esposizione fotografica “tre secoli di sguardi” che ha come tema il cambiamento storico della città; altre due mostre piuttosto originali sono “Bologna Experience” e “La Macchina del Tempo”, aperte rispettivamente fino all’ 8 ottobre e al 7 gennaio.

Infatti, quest’ultime sono entrambe esperienze interattive per scoprire la Bologna medioevale attraverso dispositivi 3D e videoproiezioni.

Per altre informazioni: http://www.bolognawelcome.com/home/vivi/eventi/mostre/s/model_Eventi/lingua_it/categoria_31/da_22-08-2017/page_0/

Per tutte le esposizioni, sono disponibili visite con accompagnatore su richiesta. Per qualsiasi informazione, scrivere a camilla@visitingbologna.it o chiamare il  +39 346 09 23 411.

Lascia un Commento